K

Tutte le cose hanno un loro fondo, tutte le cose sono nate nella luce. Tutte le cose, profumano d’avena. La tua voce ha una nota piena. La tua voce è dolcezza sussurrata. Tu mi sollevi con la tua presenza. Tu mi sollevi anche con la tua ass…enza. La corrente domina il flusso del mio percepirti in me. Dove ci condurrà? Il mio cuore di pietra dura, è in realtà una noce schiusa. Il mio cuore murato è in realtà la glassa sulle tue labbra. Quando i cieli si chiudono, il sole sottomarino splende nel mio grembo. Il tuo amore scuote i metalli , afferra lesto , stringe a sé. E’ la porta che unisce e separa, ma se non esistesse, saremmo già sopravvissuti a noi stessi , non credi? E’ la porta che mostra nodi non troppo stretti, angoli semibui, scaffali pieni di promesse che mai verranno rispettate. Ma se la porta non esistesse saremmo liberi di essere l’ombra e il vuoto. Di essere il bacio tardivo, la finestra divelta, la scommessa vinta o persa. E’ il rischio dei corpi, quando si cercano in lenzuola sconosciute. E’ il rischio di sprofondare nell’origine dei tempi.L’amore rende ridicoli, l’amore fa regredire la ragione a brandelli di buonsenso. Ricorda come ci si sente a ferirsi con graffi e morsi non troppo loquaci.I sentimenti sono convinzioni sotterrate nei deserti. Tutta la magia dell’incontro è nel turbamento del cuore, quando si trasforma in lava. L’estasi è nell’inseguirsi, assetati ed affamati. E non darsi tregua. Mai.

Lascia un commento